Immunità covid

Salve io e mia moglie abbiamo preso il covid da una settimana.
Adesso anche mia madre che è mia vicina di casa sta facendo il tampone perché ha tutti i sintomi.
Qualora fosse positiva può passare là quarantena da me?
È una donna sola.
E se sì, dato che noi dovremmo negativizzarci prima, se il secondo tampone a noi risultasse negativo e a mia madre positivo, possiamo prendercene cura in quanto appena guariti e immuni, o c'è bisogno che lei sì rimetta in quarantena dà noi per non ripassarci il virus?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se la mamma fosse positiva può benissimo stare con voi. Se voi vi negativizzate, la mamma può lo stesso stare con voi, che siete immunizzati, più che se aveste fatto il vaccino. Portando tutti la mascherina, le distanze e cambio d' aria delle stanze.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.