Battiti bassi causa covid ?

Salve, sono una ragazza di 23 anni, sono positiva al covid da circa 15 giorni con sintomi non molto gravi quali perdita di gusto, tosse grassa e febbre solo nei primi giorni.
Negli ultimi giorni sto notando che i miei battiti cardiaci non superano i 60 al minuto rimanendo sui 53 a riposo, di solito soffro di extrasistole e la pressione si aggira sui 105/70.
Nell’ultima visita cardiologica, eseguita circa 5 anni fa non è emerso nulla di preoccupante.
Purtroppo sono una persona molto ansiosa e soprattutto in questo momento non faccio che leggere su internet che il covid potrebbe colpire e danneggiare il cuore.
Devo realmente preoccuparmi?
In attesa di una risposta, ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
sono valori normalissimi a riposo

arrivedeci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott.Cecchini per la tempestiva risposta , cercherò di stare più tranquilla . Buona giornata .