Svegliata nella notte causa palpitazioni

Buonasera e grazie anticipatamente per il consulto.

Sono una ragazza di 24 anni, non fumo non bevo ma con uno stile di vita piuttosto sedentario
Soffro sporadicamente di extra sistole mai documentate
L altra notte mi è capitato cio, mi addormento a mezzanotte e alle 3 mi sveglio con forti palpitazioni (sento chiaramente il cuore bombardarmi il petto per qualche battito) e poi cessa.

So che non siete indovini ma medici, ma dovrei preoccuparmi?

Un mese fa ho fatto ecg e visita con auscultazione tutto ok ma questo evento mi ha spaventato parecchio.

Dovrei procedere con altri esami?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
HA avuto qualche banale extrasistoli come capita a tutti noi, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso