Cardiologia

Buonasera
da più di 8 ore che ho una pressione quasi costante e delle fitte dolorose come dei spilli allo sterno...mi sto preoccupando
Premetto negli ultimi 3 giorni ho esagerato forse con le flessioni facendone 100 al giorno.

Può essere questa la causa?

Ho paura di una pericardite o miocardite
Ho 19 anni
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono dolori tipicamnente muscolari

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie ancora tutto ora mi vengono delle fitte ho sempre paura di una possibile pericardite o miocardite ...
Sono ipocondriaco lo ammetto..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Se e' ipocondriaco deve rivolgersi ad uno psicoterapeuta e non ad un cardioloogo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso