Vibrazione petto e base collo

Salve! Da un paio di mesi avverto ogni tanto delle vibrazioni occasionali al centro del petto o alla base del collo/trachea.
M hanno diagnosticato per ora una tiroidite, puó causarmi alterazioni al cuore?
Possono essere aritmie?

L ultimo elettrocardiogramma ed ecocuore mostravano tutto nella norma.

Camminando sotto sforzo ho affanno a volte e mi sento strozzare alla gola, a riposo si percepiscono battiti alla trachea (ho anche tosse provocata dalla sensazione di sofficamento).
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
LA tiroidite non causa alcun danno al cuore.
Il cuore non vibra.
Lei ha somatizzazioni ansiose

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso