Extrasistole serali

Buongiorno dottori,
sono un uomo di 35 anni.
Vi scrivo perché da qualche giorno ho un particolare problema.
Soprattutto la sera dopo cena avverto dei tuffi al cuore delle vere e proprie extrasistoli.

Premetto che nel mese di maggio ho effettuato un check-up completo di analisi del sangue, urine e feci con responso tutto nella norma.

L’anno scorso ho effettuato un ECG, un eco cardiogramma e un holter 24h senza anche qui riscontrare niente in particolare.

La cosa che mi risulta molto strana che nell’arco della giornata non ho assolutamente nulla.

Vi chiedo dovrei effettuare un nuova visita cardiologica?

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Probabilmente ha qualche problema gastroesofageo che puo' stimolare qualche banele quanto fastidiosa extrsitole
Nessuna preoccupazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso