Battiti alti per ore

Buongiorno dottori scusate per il disturbo, scrivo per un dubbio su quanto mi è accaduto.
ieri a causa del fatto che stavo facendo delle cose fuori casa ero abbastanza in ansia ed nel mentre ho notato che avevo un po’ i battiti alti più o meno dai 90 ai 110, questo però è durato per più o meno cinque ore fino al mio rientro a casa, però questi battiti mi son durati per altre 2 ore più o meno a casa anche se meno veloci anche se ormai mi ero rillasato, ciò che mi spaventa ed il fatto che per tutte queste ore abbia avuto i battiti alti, volevo chiedere se questo evento con battiti alti per varie ore possa aver danneggiato il cuore?
Vi ringrazio anticipatamente della risposta mi scuso per il disturbo arrivederci.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Assolutamente no

Curi l'ansia che le rovumna la qualita' della vita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Grazie dottore per la sua risposta mi scuso del disturbo arrivederci.