Esame coronavirus (troponina alta)

Gentili Dottori,

Proprio oggi mia madre ha ritirato il risultato dell'esame per gli anticorpi covid per poter fare il vaccino... , tutto negativo, ma ci hanno attenzionato sui livelli alti di Troponina che sono a 6. 20 ng/L rischio moderato secondo la tabella di rischio (rischio moderato: maggiore uguale a 4, inferiore uguale a 10).
lei è un soggetto affetto da Miastenia da qualche anno.
Vorrei qualche delucidazione in merito a questo valore della Troponina e qualche consiglio.
Può ugualmente vaccinarsi?
Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
si tranquillizzi

non sono valori degni di nota

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso