Febbre per un solo giorno senza sintomi e tampone negativo

Buongiorno, ho 24 anni e sono in paranoia, spiego.

Sabato pomeriggio non ero vestitissima, e ho sentito un colpo di aria (ero anche sudata) e ho iniziato a sentire freddo.
Domenica pomeriggio alle 17 avevo 38, 5 di febbre, solo con brividi di freddo, nessun dolore, o sintomo.
Faccio un tampone rapido che da esito negativo.
La febbre non l' ho più avuta (passata con Tachipirina) da quasi 24 ore.
La mia dottoressa dice di stare tranquilla e se dovesse tornarmi mi prescriverà un molecolare.

La mia domanda forse inutile è, posso stare tranquilla?
Può succedere?
Sarà che scrivo testamento anche con un mal di testa in questo periodo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La febbre così breve, è stata provocata dal colpo di freddo, che ha attivato qualche virus stagionale, e si è spenta da sola

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore