Penetrazione anale (violenta) avvenuta per sbaglio

Buongiorno, ieri sera (19 marzo) durante un rapporto sessuale vaginale, il mio compagno per errore mi ha penetrata analmente (purtroppo violentemente) a parte il dolore lacerante (l' ano non era lubrificato e oltretutto non ho mai avuto rapporti anali) ho avuto perdite di sangue evidenti.
Il mio ragazzo ha voluto controllare le lacerazioni, e ne ha notate 4 esterne abbastanza lunghe e aperte e altre 3 più interne anche queste abbastanza importanti (ovviamente quelle che è riuscito a vedere ad occhio nudo, non so internamente ci sono altre che lui non riesce a visualizzare).
il Sanguinamento (non molto abbondante cmq) dopo un' ora si è arrestato.
Ovviamente faccio fatica a camminare, a stare seduta, a piegarmi e avverto cmq sempre il dolore anche se sono sdraiata.
Questa mattina ho fatto fatica ad andare in bagno a causa del dolore, infatti non sono riuscita del tutto a defecare, sangue non ne ho notato.

Cosa mi consiglia di fare?
Di prenotare una visita specialistica (anche se voglio evitare a causa del Covid) e quale crema posso utilizzare?
Inoltre per il dolore posso prendere un antidolorifico orale?
Grazie per l' attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sarebbe opportuno venisse visitata in un pronto soccorso. La descrizione delle lesioni non è sufficiente per suggerire indicazioni terapeutiche. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Se non ha sanguinato, probabilmente, le lacerazioni non sono profonde.
A distanza e tramite questo mezzo non facciamo prescrizioni e non indichiamo prodotti commerciali.
Chieda al suo curante un prodotto per favorire la cicatrizzazione di lesioni anali, stesso prodotto che viene utilizzato nel post operatorio per interventi sull'ano ed un analgesico.
Se la sintomatologia dovesse perdurare andrebbe visitata.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com