Vaccino covid-19 ed emicrania con aura

Buongiorno,
sentito delle problematiche riscontrate dopo il vaccino astraZeneca, può esserci qualche rischio correlato tra vaccino ed emicrania con aura?

So che si sono delle correlazioni tra questo tipo di emicrania e problematiche vascolari; stessa cosa vale per il vaccino di questa marca.
Forse le mie congetture sono esagerate, ma ho questo dubbio.

Specifico che sono pro vaccinazione.

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

allo stato attuale non sono state riscontrate correlazioni tra i vaccini anti-Covid in generale e AstraZeneca in particolare e l’emicrania con aura.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro