Per dott vannucchi

Egreg Dott Vannucchi

PER emicrania mi e'stato dato il pregabalin che ho preso per 2 mesi a 150mg.

Ho avuto un notevole aumento di peso +10kg però prendevo anche il remeron e mangiavo molto
Ora il.
Pregabalin é stato ridotto prima A75mg poi a 25mg 1 volta al giorno
Remeron sospeso da 2 mesi

Dice che con una dose di 25mg di Pregabalin posso perdere peso?

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
il dosaggio di pregabalin è basso e remeron è stato interrotto per cui con alte probabilità tenderà alla riduzione del peaso seguendo ovviamente una corretta alimentazione e per quanto possibile accompagnata dal movimento fisico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Grazie dottore.