Emicrania? cefalea?

Salve, é da un po’ di giorni che soffro di mal di testa strano.
Sento una pressione o pesantezza frontale e come stringere dietro la testa verso la nuca.
La mia dottoressa pensava fosse sinusite mi ha consigliato momentxsin ma niente...il dolore era sparito per 2 giorni ma stamattina si ripresentato é ne soffro ancora...ho tanta paura e ansia.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

da quanto espone un'ipotesi che si potrebbe avanzare a distanza è la cefalea tensiva.
Se il disturbo dovesse persistere effettui una visita neurologica.
Stia tranquilla però.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore. Volevo informarla che purtroppo la pesantezza frontale continua e sento come disturbo alla vista o vertigini...oggi andrò a fare una visita medica.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Bene, se vuole può farmi sapere l’esito.

Cordialmente