Cefalea o qualcos altro?

Buonasera dottori avevo giá scritto qui precedentemente, è da una settimana che ho emicrania e fastidi alla parte sinistra della testa compreso occhio e collo e vertigini e il medico di base mi ha prescritto le gocce di laroxil poichè aveva riscontrato una cefalea, non ho resistito e sono andata in ps mi hanno fatto gli esami del sangue e visita e da li tutto apposto ma mi hanno comunque prescritto una risonanza magnetica, io piango da due giorni perchè ho paura di avere un tumore sono un soggetto molto ansioso e ho perso un'amica con questo problema qualche mese fa, premetto che non ho preso ancora le laroxil ma ho preso paracetamolo senza beneficio, inoltre da stamattina avverto un prurito al cuoio capelluto e la sensazione come se facessero male i capelli, vi prego tranquillizzatemi sto morendo d'ansia e paura non riesco nemmeno a mangiare, se ci fosse qualcosa di brutto si vedrebbe dagli esami?
Non ce la faccio piú e vivere con questa ansia
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se al P.S. non è stato riscontrato nulla di patologico può stare tranquilla, infatti nelle neoplasie cerebrali ci sono sempre delle alterazioni neurologiche che vengono rilevate durante la visita.
Stia tranquilla, non vedo nulla di grave, segua le indicazioni che Le hanno dato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per avermi risposto, ma se è cefalea è normale avere questi sintomi? Mi creda sono terrorizzata da quando mi hanno detto di fare la RM poichè mi hanno detto che le cose piccole non si vedono dagli esami
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
I sintomi possono essere compatibili con una cefalea tensiva.
Ai tranquillizzi.

Cordialmente