Mal di testa e nausea

Buona sera ho un problema che persiste da un bel po ho dei forti malditesta sempre su un lato alla volta mai tutti e due assieme che mi vengo tutti i gironi e anche senso di nausea mai arrivato a vomito ogni tanto con la Tachipirina passa ma altre volte no o fatto una tac senza contrasto ed era perfetta non so più che fare grazie e buona serata
Ho paura che possa essere qualcosa di grave
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

con TC negativa escluda malattie gravi.
Probabilmente è un’emicrania che va verificata mediante visita neurologica, fatta la diagnosi sarebbe indicata una terapia di prevenzione. Non abusi con antidolorifici perché potrebbe sviluppare una cefalea cronica da abuso.
Pertanto la cosa più importante è recarsi presso un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per il consiglio buonagiornata
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona giornata anche a Lei.