Emorragia cerebrale

Salve dottori.
Vorrei saprre se nell'Emorragia Cerebrale da Trauma Cranicco la nausea è il primo sintomo.

Poichè il mio ragazzo 24 ore ha sbattuto in maniera lieve la testa, senza svenire o altre cose, solo che ora dopo 24 ore avverte una leggera nausea.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

un trauma lieve, senza perdita di coscienza, in un soggetto giovane dopo 24h non causa emorragia, potete stare tranquilli. La nausea potrebbe avere un'origine ansiosa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
Mentre una nausea quasi quotidiana, ma intermittente, può far pensare ad una emorragia cerebrale? Ne ha le caratteristiche?
Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
No, Le ho già risposto.