Per il dr ferraloro urgente perfavore! 21.54

Buonasera dottore circa 36 ore fa ho urtato la zona superiore della testa lato destro (credo zona Parietale).
Non ho perso Conoscenza non ho avuto nessun sintomo strano fino ad ora, 21.56 sto avvertendo un po di Nausea.
Ho 24 anni buona salute no patologie.

Ho paura stia avendo un emorragia cerebrale devo spaventarmi?

Non ho cefalea o altri sintomi solo questa nausea.

La prego se possibile di potermi rassicurare o se posso stare tranquilla.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

dopo più di 36 ore può stare tranquilla, non succederà nulla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro