Complicanze post epidurale

Buonasera, 22 giorni fa ho partorito e ho avuto una cefalea post durale, dopo essere stata allettata per 48 ore e idratata i sintomi sono man mano diminuiti.
Ad oggi si può dire che non ho più cefalea se non lievissima e raramente.
È però rimasto un dolore migrante alla colonna a volte alla nuca a volte al dorso quando sono per molto tempo in piedi.
Non è un dolore debilitante ma molto fastidioso.
Secondo lei può essere un postumo?
Eppure non è una lombalgia bensì cervicalgia e dorsalgia.
[#1]
Dr. Francesca De Robertis Neurologo 2
Buongiorno, ha ragione lei i postumi sono lunghi , beva tanta acqua. Se non dovesse migliorare elemento un po’ dopo un paio di settimane consulti un neurologo

Dr. Francesca De Robertis