Ho sbattuto la testa

07.06.

Salve, sono una ragazza di 22 anni e 2 giorni fa mi é caduto in testa un bastone della testa e ho sentito un po’ di male ma non eccessivamente.

Oggi mi sono accorta che mi fa male al tatto se Tocco nella parte della testa dove mk é caduto il bastone.

Sento dolore al tatto, come una sensazione di dolore e avvolte sento sensazione di sabbia in testa
Può succedere qualcosa?

Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

il dolore alla pressione nella zona dell’impatto è normale.
Dopo due giorni non Le succede nulla, può stare tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua risposta dottore. Volevo avvisarla che ad oggi sento ancora una pressione/fastidio in quella parte della testa e se alzo e abbasso la fronte lo sento lo stesso. Sono un po’ preoccupata
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Il fastidio che avverte nella sede d’impatto è normale.
Per una maggiore sicurezza può farsi controllare dal medico curante.

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Quindi è normale avere il dolore/fastidio per più giorni?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Solitamente sì.

Dr. Antonio Ferraloro