Cefalea tensiva

Buongiorno, da una settimana esatta sto accusando un mal di testa importante che mi prende particolarmente la parte frontale.

Il dolore non è pulsante però è continuo e soprattutto mi porta in uno stato confusionale importante.

Ho provato a prendere per 4 giorni il Brufen come consigliato dal medico di base ma i sintomi non sono diminuiti, li ha solo leggermente alleviati.

Di notte non ho problemi, dormo tranquillamente e al mattino non ho subito mal di testa ma con il passare delle ore il mal di testa aumenta.

Cosa potrei fare?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l’ipotesi della cefalea tensiva che avanza nel titolo è possibile, in questi casi non sempre gli antidolorifici sono efficaci.
Dovrebbe rivolgersi ad un neurologo per avere una terapia adeguata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro