Pesantezza frontale

Buonasera, da circa una settimana ho una pesantezza a livello frontale, come se avessi sempre un peso poggiato sopra, ed alcune volte ho la sensazione che mi si schiacciasse la porzione cervicale della colonna come una fisarmonica.

Cosa potrebbe essere?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

solitamente una sintomatologia di questo tipo è dovuta a tensione muscolare, sia il problema frontale che quello cervicale, a quest’ultimo livello spesso è presente una contrattura muscolare.
Ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta, le farò sapere,dopo averne parlato con il medico , come andrà la situazione.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego, buon fine settimana.

Dr. Antonio Ferraloro