Botta testa

Salve dottori, poco fa ho sbattuto la testa contro una serranda semi-abbassata, uscendo dalla porta non ho calcolato la distanza tra il capo e la serranda e ho colpito molto forte nella parte superiore della testa ovvero al centro quindi nella parte parietale.
Mi sono un po' scosso e ho il dolore localizzato alla parte coinvolta e cefalea alle tempie, tuttavia senza fuoriuscita di sangue o di tagli, solo una forte botta.
Volevo chiedervi possono esserci ripercussioni di carattere neurologico-cognitivo/intellettivo e dell'equilibrio?
Perché lunedì ho delle guide e non vorrei rischiare di avere giramenti di testa...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

sono trascorse più di 24 ore e può stare tranquillo.
"Volevo chiedervi possono esserci ripercussioni di carattere neurologico-cognitivo/intellettivo e dell'equilibrio?", non abbia preoccupazioni di questo tipo.
Lunedì può fare tranquillamente le guide a meno che oggi non abbia avuto problemi ma questo non posso saperlo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro