X il neurologo ferraloro perfavore

Scusi dottor Ferraloro se la disturbo nuovamente.

Volevo farle una domanda per capire se tale traumatismo poteva essere a rischio o meno.

Prima 2 ore fa mi stavo mettendo il cappello, nel mentre che li stavo indossando avevo il telefono in mano, e mi sono data il telefono sopra la testa, zona parietale sinistra.

Non è successo niente.

Mi sto toccando la parte e non mi sembra di trovare bernoccoli.

Secondo lei è una cosa non preoccupante una sciocchezza o porrebbe succedere qualcosa?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

stia tranquilla, non succede nulla. Non si può parlare nemmeno di trauma cranico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentile dottore
Botte simili quindi non sono in grado di causare Ematomi, giusto Dottore?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Assolutamente no!

Dr. Antonio Ferraloro