Potrò guidare la moto?

Buongiorno dottori sono un ragazzo di 18 anni e un oretta fa circa ho sbattuto la testa contro un spigolo ad un mobile di legno in casa i sintomi che ho avuto sono i seguenti: dolore locale nel momento dell impatto, e un po di mal di testa da cervicale in quanto io ho già di per mio contratratture al collo...siccome sono un soggetto ansioso ho la paura che questo trauma mi abbia causato un danno al cervello e che questa estate non avrò più le abilità per guidare la moto...voi cosa ne pensate?
Ho avuto veramente un danno al cervello?
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non si faccia prendere da paure immotivate, considerata la tipologia del trauma non avrà danni al cervello e può guidare tranquillamente la moto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro