Per il gentile dr ferraloro

Salve dottor Ferraloro buonasera.

Oggi ho avuto un arrabbiatura molto importante... ero quasi diventato rosso.
Poi mi sono calmato... mi sono rilassato un po e avevo la pressione 123/75.
Ho 26 anni normoteso come ricorderà.
Su internet ho letto che dopo una forte arrabbiatura puo crearsi un emorragia cerebrale... infatti, poco dopo ho cominciato ad avvertire una lieve cefalea e un lieve dolore al collo.

Sono andato da un amico Pediatra che mi abita accanto, mi ha fatto guardare con gli occhi verso sinistra, testa ferma, e mi ha controllato le pupille... in piu, con la torcia ha controllato sempre le Pupille.
Mi ha detto tutto a posto, di stare tranquillo...

Posso sapere la sua Perfavore?

Grazie gentile Dottore.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

dopo una forte arrabbiatura l'insorgenza di una cefalea è normale ma non ha nulla a che vedere con un'emorragia cerebrale. Abbandoni questa preoccupazione del tutto infondata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro