Neurologo ferraloro perfavore

Salve Dottore Ferraloro, abito da poco in Italia sono Spagnolo percio se ci sarebbe qualche problema di ortografia spero mi capiate.
Ho 26 anni vivo vicino Bari io ho un grande problema però sono ansioso forse troppo... purtroppo
Allora io stamattina mentre mi insaponavo i capelli sotto la doccia in maniera un po frettolosina mi sono dato un colpetto chiamiamolo cosi sulla tenpia vicino sopracciglio.
Non sono stato male non mi è successo niente, ma io ora ho un po paura possa succedermi qualcosa di brutto.

Se potreste darmi un consiglio io forse starei piu tranquillo grazie medici per quello che fate.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non c’è stato nessun trauma! Lei deve solo curare l’ansia.

Buon fine settimana

Dr. Antonio Ferraloro