Botta in testa, posso stare tranquilla?

Buongiorno, ho 46 anni il 17 luglio 2021 scivolando a casa ho battuto abbastanza forte la testa prima su un spigolo di un anta e poi a terra, si è creato un piccolo taglietto con fuoriuscita di un può di sangue, subito medicato da me stessa, non ho perso conoscenza mai, non ho mai avuto nessun episodio né di di vomito ne di nausea ne di vertigini e nemmeno malditesta, l'unica cosa che tutt'ora ho è un bernoccolo nella parte sinistra della testa sotto i capelli, ma non mi crea nessun fastidio.
posso stare tranquilla?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

certamente, un trauma dal 17 luglio a ora non crea più alcun problema, sinceramente anche prima, per cui stia tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese risposta, essendo una persona tranquilla non ansiosa ero già abbastanza tranquilla, volevo solo avere la conferma da uno specialista, il bernoccolo andrà via con il tempo?
Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Certamente, lo faccia controllare dal medico curante.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro