Pugno in testa

Salve erroneamente ho preso un pugno sul lato dx della testa vicino la tempia.
Sono passati 3 gg e nn ho avuto nessun sintomo particolare..., se nn dolore lieve al tatto e a volte fitte sul lato sempre dx senza toccare la parte... è normale??
Sono un soggetto ipocondriaco quindi ho paura di avere emorragia o altro...ma in caso avrei avuto dei sintomi?
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

dopo tre giorni può stare tranquilla, infatti un'ematoma extradurale si manifesta nelle prime ore dopo il trauma con una sintomatologia drammatica.
Quello che avverte è normale, magari anche accentuato dalla preoccupazione che fa innalzare i livelli di ansia.
Ne potrebbe parlare tranquillamente col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore...ma queste fitte in testa sul lato della botta sono normali ? Per quanto tempo durano all incirca questi doloretti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
È normale e non si può stabilire la loro durata.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro