Sbattere la testa sul pavimento

Buongiorno,

Poco fa ho avuto un calo di pressione e sono caduta dalle scale, sbattendo la nuca sul pavimento.
Mi sono ripresa subito e mi sono alzata, volevo chiedervi se è il caso di chiamare il pronto soccorso o il mio medico o se devo osservare qualche sintomo particolare, o se posso stare tranquilla.

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non dovrebbe succedere nulla ma un controllo dal Suo medico curante è senz’altro consigliabile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,

Grazie mille davvero per la veloce risposta.

Ho contattato un medico (mi trovo all’estero) e sto facendo attenzione ad eventuali sintomi, ma per ora mi sento bene.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Perfetto, si rilassi e stia serena.

Dr. Antonio Ferraloro