Per il gentile dr ferraloro

Buongiorno Dr Ferraloro mi scusi se la disturbo ancora ma volevo chiederle un altra (e ultima) cosa.

Ieri sera durante i festeggiamenti dell'Italia un mio amico per sbaglio mi ha dato una bandierina dell'italia in testa.
Non ho sentito quasi nulla, non ho segni, ne bernoccoli ne mal di testa.

L unica cosa è che stamattina mi sono svegliato varie volte con un Mal di pancia che mi ha portato tra l'altro ad andare in bagno ad evacuare svariate volte.

Vorrei sapere se questa cosa può essere collegata al Lieve Trauma e se può essere avvisaglia di Emorragia...

Mi scusi per la pesantezza dottore.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

assolutamente no, né traumi né emorragie.
Lei deve curare solo il problema ansioso e se scrive continuamente per avere rassicurazioni rafforza l'ansia, Lei ne è un esempio.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro