Cefalea pre e post orgasmo maschile

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 35 anni, da circa un mese quando ho un rapporto sessuale o una masturbazione... Pochi minuti prima dell'orgasmo ed immediatamente dopo mi viene un fortissimo mal di testa che mi prende la parte sinistra della testa e l'occhio.
il dolore è sordo e lancinante...dopo circa mezz'ora inizia a passare ma mi resta sempre un piccolo dolore
Ho fatto una tac e non ed è risultata negativa.

Grazie.

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

"Ho fatto una tac e non ed è risultata negativa", non si capisce bene, potrebbe spiegare meglio? Grazie.

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi... è risultata negativa.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Benissimo, la TC negativa è un'ottima notizia. E' possibile che sia una "cefalea associata ad attività sessuale" che è ben descritta nella classificazione internazionale delle cefalee.
Le ricordo però che questa è solo un'ipotesi, se non passa spontaneamente effettui una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro