Cefalea tensiva laroxyl?

Buonasera dottori un informazione soffro da un po di tempo di pesantezza come un mattone sulla fronte che mi porta anche sbandamento ho effettuato una visita neurologica dove mi e stato detto che si tratta di cefalea tensiva e mi ha prescritto laroxyl 5 gocce al giorno, sono 5 giorni che sto facendo la terapia ma non noto Miglioramenti... Quanto devo aspettare ancora per dei benefici?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ancora è presto per vedere dei benefici, deve aspettare almeno 2-3 settimane.
Il laroxyl, ampiamente impiegato nelle cefalee tensive, non è un antidolorifico per cui non ha un effetto immediato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille dottore,la cefalea tensiva può essere accompagnata anche da stanchezza?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Certamente, in quanto c’è pure una componente mentale nel determinismo di questa cefalea.

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Speriamo che il laroxyl mi tolga questo senso di peso alla fronte e sopracciglia
[#5]
dopo
Utente
Nel mentre dottore lei pensa qualche seduta dal fisioterapista potrebbe portare benessere e benefici?
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Dipende dalle condizioni della regione cervicale, se sa quali problematiche siano presenti può essere una buona opzione.

Dr. Antonio Ferraloro

[#7]
dopo
Utente
Nella rx cervicale e uscito fuori una rettilineizzazione del rachide cervicale
[#8]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
E allora può essere indicata la fisioterapia.

Dr. Antonio Ferraloro