Neurologo

Buonasera Dottore ho dolori alla testa da più di un mese, sento come se si stesse riempiendo qualcosa in testa.
Ho fatto la R.
M mi è uscito tutto nella norma.
Solo alla fine dice cosi
Grossolane calcificazioni psammomatose della falce non edemigene.
Ho bisogno di fare altro?
C'è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

da quanto scrive potrebbe essere una cefalea tensiva, almeno come ipotesi a distanza.
Riguardo la RM può stare tranquilla.
Una visita neurologica però è indicata sia per avere una diagnosi corretta che un'adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, grazie per la risposta adesso letta. Andai dal neurologo mi ha prescritto gocce laroxyl e consigliato una R. M con risonanza da portare tra tre mesi. Speriamo, la ringrazio ancora per la risposta cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
La RM l’ha già effettuata, segua le indicazioni terapeutiche del neurologo.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore pee la sua disponibilità nel rispondere. Si è vero già l ho fatta, però stavolta il neurologo mi ha chiesto una risonanza magnetica con mezzo di contrasto e con sequenza angio arteriose e venose, disse giusto per essere più tranquilli. Però gliela devo portare tra tre mesi, mah, non so più nemmeno io cosa fare a sto punto.