Neurologia

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni e circa due settimane fa ho avuto un forte dolore nella parte alta della testa, tra i capelli.
Essendo molto preoccupata mi sono recata dal mio medico di base che si è convinto fosse un problema legato all'ansia ma mi ha comunque prescritto delle analisi del sangue in cui non è emerso nulla di rilevante.
Su consiglio del mio medico ho anche effettuato una visita neurologica con esito negativo.
Il neurologo ha ribadito che i miei fastidi erano dovuti ad ansia e attacchi di panico di cui soffro spesso nell'ultimo periodo quindi mi ha prescritto una terapia per il versante psicologico che ho iniziato il primo luglio.
Non essendo rassicurata ho effettuato anche una tac sempre con esito negativo.
Il problema è che nonostante il buon esito di tutti gli esami non riesco ancora a tranquillizzarmi perché ho come la sensazione di avere qualcosa in testa, come se ci fosse qualcosa che si muove.
Non so se siano sensazioni reali o meno ma quello che so è che mi mandano nella paranoia più totale perché penso sempre a malattie gravi e non riesco più a vivere bene.
A cosa potrebbero essere dovuti questi fastidi che ancora continuo a sentire nonostante la terapia che sto seguendo?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

premetto che non esiste un sintomo di malattia neurologica in cui si avverte "qualcosa che si muove in testa".
Detto questo, la TC negativa è un altro elemento fondamentale che dovrebbe tranquillizzarLa.
Quale terapia sta praticando e a quale dosaggio?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro