Parestesie notturne

Buongiorno mi capita da un mesetto ogni tanto si addormenta la gamba o destra o sinistra mai tutte e 2 durante la notte, ma pochi secondi la muovo e dopo il formicolio ritorna come prima sono un po spaventata che potrebbe essere grazie mille a chi mi può aiutare sono ipocondriaca.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

stia tranquilla, nulla di grave, considerato che il disturbo si risolve spontaneamente in pochi secondi dopo il movimento.
Probabilmente si tratta di compressione di tronchi nervosi causata da posture particolari assunte durante il sonno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta che mi ha tranquillizzata.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, buonanotte.

Dr. Antonio Ferraloro