Perche mi vibra la gamba

Salve.
Io sono da Albania quindi mi scusate per come scrivo.
Tre mesi fa ho avuto un ataco di panico ed ho iniziato cipralexa.
Adeso la sto lasciando poco a poco.
Pero mi e iniziato di nuovo una vibrazione interna nella gamba che la avevo prima di iniziare cipralex.
E adeso sono spaventata.
E posibile che abbia sclerosi multiple?
Ho 27 anni.
Sono stata dai due neurologi e mi hanno deri che e la consequnza dell ansia.
Volevo uno vostra opinione vi prego quado hai la sclerosi queste sensazioni sono tutto il tempo o vano e vengono come a me?
[#1]
Dr.ssa Emanuela Costantino Neurologo 71 2
Buonasera signora,
L'ansia può sicuramente dare questi sintomi, è possibile che scalando il farmaco si sia riaccentuata l'ansia e con essa i sintomi fisici ad essa associati. Se ha già fatto delle visite neurologiche in cui è stata esclusa una patologia organica, può stare tranquilla. Ma se i sintomi persistono, valuterei l'incremento del cipralex.
Saluti

Dr.ssa Emanuela Costantino

[#2]
dopo
Utente
Molto grazie dottoresa. Veramente molto grazie
[#3]
dopo
Utente
Salve. Sono stata nella psichiatrica e mi ha detto che non devo prendere 5 mg ma 10 mg di cipralexa per altre due messi.mi ha detto che il corpo non e pronto per lasciare il medicine. La vibrazione bella gamba non e piu cosi forte, pero sento bruciore nella pelle nella caviglia e nelle bracie e quindi mi spavento. Ho molto paura della SL. E posibile che sia tutto questo per la ansia? Il bruciore?
[#4]
Dr.ssa Emanuela Costantino Neurologo 71 2
Purtroppo l'ansia può dare anche questi sintomi, quindi con laa terapia potrebbero migliorare.
Buona giornata

Dr.ssa Emanuela Costantino

[#5]
dopo
Utente
Salve. Come gli ho detto la ultima volta addeso prendo 10 mg di cipralexa. La vibrazione nella gamba ce ancora e mi sta dando molta paura. Se e da cipralexa quando va via? E possibile di avere alcun altro problema?ce qualcosa che posso prendere per questi vibrazioni?
[#6]
Dr.ssa Emanuela Costantino Neurologo 71 2
Le consiglio di consultare la psichiatra, è possibile che abbia bisogno di modificare la terapia per l'ansia, perchè, se la visita neurologica è risultata negativa, potrebbe dipendere tutto dall'ansia.
Saluti

Dr.ssa Emanuela Costantino