Paura sclerosi multipla

salve volevo purtroppo io sono un soggetto abbastanza ipocondriaco causato dal mio passato...sono un ragazzo di 20 e ho una paura fortissima della SM... partiamo dal presupposto che io ho già una sindrome che praticamente ho delle ossa non sviluppate diciamo sono rimaste piccole da un paio di giorni quando sono seduto se io sollevo la gamba sinistra mi trema non lo fa sempre solo quando la sollevo io vengo Controllato ogni 6 mesi secondo voi può essere Ansia e nervosismo?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

quanto descrive non ha nulla a che vedere con la SM, è possibile che il tremore sia causato da tensione muscolare ma per un parere attendibile si rivolga al medico curante qualora il disturbo dovesse persistere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta veloce... purtroppo le cose che si sentono in giro mi influenzano molto
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro