Strana sensazione gamba

Salve, sono una ragazza di 21 anni.

Stamattina mi sono svegliata con una strana sensazione alla gamba sinistra, la sento come se fosse "addormentata", staccata dal corpo, però se la tocco riesco a sentirla e riesco a muoverla perfettamente.

Aggiungo di soffrire d'ansia generalizzata e di una forte ipocondria, sono anche attualmente in cura.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

quanto è durata questa sensazione? L'ha avuta altre volte?
Che cura sta facendo e da quanto tempo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve, i sintomi sono regrediti da soli il giorno dopo, comunque era la prima volta che la provavo. Sono in cura con cipralex 10 mg, una compressa al giorno da circa 9 mesi
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Non escluderei l'origine ansiosa.
Se il disturbo dovesse ripresentarsi ne parli col medico curante.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro