Debolezza alla gamba sinistra dopo pulizia ano

Come tutte le mattine mi pulisco l’ano internamente in profondità ed ho notato che dopo ho una debolezza nella gamba sinistra, credo stia facendo male.

Può realmente portare questo fastidio?
O mi sto confondendo?

Credo di no, poiché la debolezza si calma nel pomeriggio, e poi comunque ho notato che prima di pulirmi, la gamba la sento normale, dopo avviene la debolezza.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.6k 354 161
Egregio Paziente,
non vi è alcuna correlazione anatomo-funzionale fra la porzione terminale dell'intestino crasso e l'innervazione degli arti inferiori. Il disturbo che lei ha descritto deve essere considerato per se e pertanto, nel caso la sintomatologia di ipostenia e cruralgia persista, le suggerisco di consultare un neurologo che valuti l'eventuale coesistenza di una radicolopatia a livello lombo-sacrale e ne accerti l'eziologia.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it