Lyrica per dolori orecchie e testa

Buonasera, sono una ragazza di 34 anni, purtroppo da circa 4 anni soffro di un problema alle orecchie di disfunzione tubarica che non si riesce a curare, ho provato anche operazione ma niente, il fatto è che ho dolori continui alle orecchie e soprattutto alla testa, sono sempre molto stordita confusa e ho gli sbandamenti.
I dolori sono di tipo tensivo, non so se sia giusto, insomma sento tirare sia nelle orecchie che il collo, e molto i nervi in testa e ho sbandamenti.
I classici antivertigine non funzionano, perché io oltre alle vertigini ho proprio dolori.
La.
Neurologa mi ha prescritto lyrica per cominciare da 25, credete possa agire anche su questo tipo di dolore e aiutare un pó tutta la sintomatologia?
Sono disperata perché non riesco a fare nulla la testa con le orecchie cominciano a farmi male da subito ed è un tormento.
Ho provato con il laroxyl ma mi stordiva molto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

non è possibile stabilire a priori se il farmaco menzionato possa essere efficace per il Suo problema, va comunque provato.
Un’alternativa che posso suggerirLe riguarda un’eventuale disfunzione dell’articolazione tempero-mandibolare, in tal caso dovrebbe rivolgersi ad un dentista esperto in ATM.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro