Mal di testa

dottore buongiorno
mi scusi per disturbo
da un po di giorni mi prende occhio destro sopra che formicola e prende la tempia destra una sensazione come tira e bruccia
cosa può essere??
?
e mi bruccia tutta la testa
può essere qualcosa di brutto??
?
tanta paura se mi succede qualcosa
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come impressione a distanza potrebbe essere una cefalea tensiva ma si rivolga al medico curante per avere una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
dottore buongiorno. volevo chiedere un consulto
da due giorni mi prende le braccia sia destra che sinistra una sensazione di formicolio e brucciore prende anche collo
secondo lei cosa può essere????la ringrazio
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Potrebbe dipendere da problematiche cervicali che s'irradiano agli arti superiori, come ipotesi a distanza. Il medico curante mediante la visita sarà senz’altro più preciso.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
grazie mille
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego, buon fine settimana.

Dr. Antonio Ferraloro

[#6]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
dottore mi scusi per disturbo
da venerdì nn passa questo fastidio che va w viene.. formicolio mani piedi una sensazione di brucciore, a volte sento che parte da collo...
leggendo cose su internet mi dice ictus, sla e così via
sento anche a volte tempie che tirano
premetto che in questo anno fatto mille visite
neurologica negativa, cardiologica negativa, tutti esami bene
ma perché nn passa tutto questo.. una sensazione in testa a volte callore, pizzicore, scosse. mi aiuta per capire
tac fatta un anno fa negativa
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Lasci stare ictus e sla, non c’è nessun elemento per sospettarli.
Le rinnovo l’invito a rivolgersi al medico curante.

Dr. Antonio Ferraloro