Mal di testa, cefalea?

Buongiorno dottori ormai scrivo sempre a voi per avere un parere in piú se ho qualche dubbio quindi eccomi, da venerdí ho mal di testa maggiormente alla parte sinistra e al collo, quando mi chino sento come una pressione alla testa e se la muovo da destra verso sinistra o viceversa ho un senso di vertigine, prendo la tachipirina ma con scarsi risultati avendo mal di testa mi viene anche un senso di nausea.
Ho fatto una tac al pronto soccorso a dicembre 2019 che era risultata negativa e appunto la diagnosi era cefalea tensiva poichè soffro d'ansia e sono sempre tesa, ieri sono stata dal mio medico di base e mi ha ripetuto la stessa cosa e mi ha consigliato di andare dall'osteopata e mi ha dato da prendere 3 gocce di Laroxil per sciogliere la muscolatura io sono preoccupata perchè vorrei andare in pronto soccorso dato che questo mal di testa non passa
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la diagnosi di cefalea tensiva mi trova d’accordo, considerato quanto scrive.
Continui la cura prescritta dal medico curante e se non ha benefici consulti un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona giornata.