Ho sbattuto la testa

Salve ieri ho sbattuto la testa in particolare il lato sx, inizialmente l'unico sintomo avuto è stato solo un po' di dolore ho messo del ghiaccio e basta.
Oggi invece a distanza di 24 ore presento un leggero mal di testa nella zona colpita a tratti non continuo e pesantezza agli occhi (il tutto improvvisamente perché per tutto il giorno non ho avuto sintomi).
Dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

ritengo che si sia trattato di un trauma lieve, peraltro senza perdita di coscienza.
Ormai sono trascorse più di 36 ore, come mi pare di capire, può stare tranquilla, al massimo faccia un controllo dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro