Mal di testa fronte

Buongiorno
Ho 24 anni, ho effettuato una visita medico sportiva agonistica e e tutto ok
Cuore apposto (almeno così mi hanno detto)
A dicembre 2019 ho subito un tamponamento che mi ha portato ad avere cervicale intensa...
Ora le da qualche giorno che ho un forte mal di testa che va e viene durante tutta la giornata, in fronte...come se mi prendessero a pugni
Male fastidiosissimo
Di cosa potrebbe trattarsi?
Ho anche misurato la pressione ed era 130/82
Aneurisma?
Ictus?

O altro
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
la cefalea che lei descrive è difficilmente ascrivibile ai postumi di un trauma da distorsione cervicale riportato oltre un anno fa e di certo non è espressione delle altre patologie che ha citato. L'ictus è denunciato da vistosi segni neurologici e l'aneurisma cerebrale è asintomatico, fino al momento in cui si rompe, causando una imponente sintomatologia clinica. Consulti il suo medico di base che potrebbe anche consigliarle una valutazione specialistica per la definizione diagnostica del tipo specifico di cefalea.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Tempi fa il mio medico mi disse che si trattava di cefalea tensiva
O comunque di catarro fermo
Vedrò di consultarlo perché mi sto preoccupando molto