Tumore al cervello e tanta paura

Buongiorno dottore è da qualche giorno che ho dolori alla testa che vanno e vengono, certi casi sento premere la testa ho provato a fare dei test dell'equilibrio ecc... Riesco a rimanere perfettamente in piedi e mi ricordo tutto

Ogni tanto noto che sparisce del tutto e poi ritorna
Per caso è un tumore al cervello o è solo ansia data dalla mia ipocondria?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la cefalea che descrive non ha nessuna caratteristica di tipo neoplastico, la Sua paura è pertanto immotivata. Probabilmente si tratta di cefalea tensiva che saltuariamente si manifesta.
Il problema invece è ansioso ed è su questo aspetto che deve intervenire.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro