Sera per ansia genere molto forte lyrica 150x3 rivotril 10x3e levopraid 15x2 puo andare bene

Buonasera.
sono da anni in cura al CSM di Terni per ansia generalizzata molto forte con la terapia che segue: lyrica 150x3, Rivotril 10x3, levopraid 15x2.
Dottore, la mia domanda.
Levopraid, gocce, per le somatizzazioni all'apparato digerente, può avere qualche interazione col lyrica?
È importante, perché il mio corpo reagisce in modo strano ai farmaci.
Grazie mille
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Ma è una cura che già sta facendo ? Perché parla di reazioni strane e inattese, ma è una cura già in corso..

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Si, è una terapia che faccio da anni. Con ricadute purtroppo frequenti,che durano mesi.
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Quindi non comprendo. Il suo corpo reagisce in modo strano ai farmaci, e si pone questo problema su farmaci che già assume da anni ?