Ansia e agitazione

Sono un giovane di 29 anni che ogni mattina mi sveglio sempre ansioso e agitato eppure sto bevendo 3 camomille al giorno e faccio una terapia di psicofarmaci quotodisna e passeggio per strada 2 volte al giorno.
Quali posso essere i rimedi per questa ansia e agitazione quotidiana?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Zoloft 100 mg
Olanzapina 10 mg
Lexotan 2,5 mg
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha una terapia con diversi prodotti, la diagnosi di trattamento quale sarebbe?