Ansia generalizzata

Salve a tutti da 1 e qualcosa soffro di ansia generalizzata, e da solo 5 mesi sto facendo un percorso comportamentale, mi chiedevo e una settimana che dopo un racconto di una mia parente, che per un periodo soffriva di ansia, mi raccontava che lei aveva lo stimolo di urinare e defecare ma quando andava in bagno nn ci riusciva, e ora mi sta capitando la stessa cosa, ciòe sopratutto quando devo defecare anche se nn ciò lo stimolo voglio andarci, quindi nn so se e tutto per colpa di questa ansia
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buongiorno
se sente il bisogno di andare al bagno senza averne lo stimolo è, genericamente, ansia.
Probabilmente è rimasto suggestionato dal racconto della sua parente,
Ne parli al suo psicoterapeuta.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-