Cymbalta informazioni

Salve sono un ragazzo che soffre di ansia e un po' di depressione, da circa un mese sto assumendo cymbalta 60mg, nel frattempo sto scalando paroxetina sono arrivato a 6 gocce, dopo circa 2 settimane ho avvertito dei piccoli miglioramenti ma ora sono alla 5 settimana e non sto vedendo grandissimi miglioramenti mi sento un po' più stabile ma non guarito, vorrei sapere se è ancora presto per la scomparsa dei sintomi come agitazione mattutina e umore un po' basso.
grazie
In verità ho tanta paura a scalare la paroxetina temo che mi dia sindrome di astinenza.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
A un mese di cymbalta la situazione la deve rivalutare col suo medico, alcuni ragionamenti li può già fare sulla risposta.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
In che senso dottore sulla risposta,il mio medico ha detto che vi vuole tempo per la sparizione di tutto i sintomi,io invece speravo che mi passassero subito
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Sulla risposta, cioè su quanto sta meglio e se è sufficiente o meno a giustificare aggiustamenti o cambi di cura. A 1 mese si può stabilire.