Perche non fa effetto cymbalta

Salve,
Ringrazio in anticipo per la risposta.

Volevo avere delle delucidazioni in quanto mi sento molto avvilita e spaventata.

Sto assumendo cymbalta da 60 e olanzapina da 2, 5 a pranzo e cena.

Cymbalta da 60mg lo assumo da circa 5 settimane, e praticamente non mi ha fatto nessun effetto.

Ho consultato il mio medico e mi ha aumentano il cymbalta a 90 (60 la mattina e 30 a pranzo) ho iniziato ieri...ma ho paura che nemmeno questo mi faccia effetto...e che sono così grave che neanche La medicina mi fa più niente...
È normale?
Quanto devo aspettare prima che faccia effetto?

Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Utente
Ancora!??!
Ma è possibile che non mi faccia effetto? Sono io il problema?
Grazie!
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Deve ancora attendere e poi va fatta una rivalutazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/